free whitepaper

make your content intelligent
FOR LEAD GENERATION

 
 

accelera il processo di lead generation
sfruttando i contenuti esistenti

 
 
 
SCARICA IL WHITEPAPER

MAKE YOUR CONTENT INTELLIGENT FOR: LEAD GENERATION

In questo whitepaper trovi come rendere intelligenti i contenuti in tre semplici step, con lo scopo di:

  • Scoprire gli interessi degli utenti
  • Accelerare il processo di lead generation
 E se finora la vostra strategia è stata tutt’altra? Niente paura. Vi è anche un duplice vantaggio dal punto di vista dell’ottimizzazione dei tempi. Infatti, non serve riadattare la strategia editoriale in base al nuovo strumento. Inoltre, i vostri asset digitali sono attivi da subito e iniziano a raccogliere dati già dal primo momento.
 
Come evidenziato da una ricerca Forrester (SoDA Q1 2016 Global Digital Outlook Online Survey, N=238), le aziende che hanno iniziato a produrre contenuti rilevanti e ben strutturati sono quelle che stanno ottenendo i migliori risultati per accompagnare gli utenti nella ”journey” e aumentare quindi i tassi di conversione.
 
Ma ora, grazie ai Contenuti Intelligenti, riusciamo anche a comprendere gli interessi delle persone con cui abbiamo a che fare, conoscerle e assisterle sempre di più con contenuti di valore, senza però invadere la loro autonomia.
 
Per poter ottenere questo risultato, tuttavia, è necessario analizzare i dati derivanti dalla nostra strategia di comunicazione. Il Contenuto Intelligente esiste esattamente per questo motivo. Fornire un approccio efficacie alla catalogazione e comprensione dei contenuti al fine di ricevere dai digital asset informazioni sempre più rilevanti e consistenti sull’audience.
 

RENDI I TUOI CONTENUTI INTELLIGENTI CON THRON

 
Questa strategia si basa su un’idea semplice ma rivoluzionaria, ovvero integrare ciò che viene dall’interno (la produzione del contenuto) con ciò che proviene dall’esterno (gli interessi degli utenti).
Cosí si riesce a rendere un contenuto intelligente. Riusciamo a trasformarlo, cioè, da contenuto che veniva proposto ma non forniva feedback a recettore di spunti che provengono dai clienti. Otterremo così un potenziamento enorme delle nostre capacità comunicative e della consistenza del nostro messaggio. 
 
I clienti di THRON che utilizzano già questa metodologia, confermano che la propria relazione con gli utenti è migliorata e incrementata. Inoltre, hanno visto aprirsi una moltitudine di possibilità prima difficilmente immaginabili. 
 
 
 
Il Contenuto Intelligente è uno dei punti focali dell’innovativo approccio di THRON e rappresenta un vero cambio di paradigma.
Non bastano più dati astratti e statistici: la connessione fra gli interessi degli utenti e i contenuti proposti dal brand si basa su una visione dinamica e altamente personalizzata a livello di singolo utente.
 
Seguendo le indicazioni contenute in questo whitepaper, il tuo brand riuscirà a:
 
  • Migliorare i tassi di conversione
  • Adattare l’offerta dei contenuti in base ai reali interessi degli utenti
  • Inviare in qualunque momento Call-to-Action (CTA) rilevanti rispetto alla posizione dell’utente nella Buyer’s Journey
  • Massimizzare le risorse del DB aziendale
Make Your Content For Lead Generation
SCARICA IL WHITEPAPER E ACCELERA IL PROCESSO DI LEAD GENERATION