FREE WEBINAR

make your content intelligent
FOR BRAND CONSISTENCY

 
 

ELIMINA LA FRAMMENTAZIONE DEI CONTENUTI
CON LA CONTENT INTELLIGENCE

 
 

Utilizzare la Content Intelligence sarà così semplice che diventerà un’abitudine.
Ti basta poco tempo per metterla in pratica e altrettanto per vederne gli impatti positivi sul brand.


RYAN SKINNER: 60 minuti sulla content intelligence

 

TAKEAWAY:

  1. Perché e come il "caos dei content" impatta sulle aziende e sui brand
  2. Come i principi customer-obsessed contribuiscono ad organizzare e governare i contenuti
  3. Perché la Content Intelligence avrà un ruolo cruciale nel marketing

Guarda il video completo e scarica i contenuti collegati:

Compila il form e guarda subito il video:

I marketer accusano sempre di più il contraccolpo del Customer Engagement moderno e multicanale.

Il CMO di Unilever Keith Weed ha dichiarato: "La frammentazione dei brand è un rischio enorme. Si vede che, tra i vari canali, il marchio non rimane sempre coerente con sé stesso e questa è la vera sfida per i marketers. Come si riesce a creare e mantenere il potere di un brand, la sua coerenza e la sua consistenza attraverso tutte queste voci diverse?"

Mancando soluzioni per ovviare al problema, si finisce per avere team di marketing frustrati che funzionano male e, anche peggio, si rischia di offrire una cattiva Customer Experience.

Ciò che serve è una svolta organizzativa, che tolga il focus dai canali di comunicazione e dalle campagne, per centrarlo su clienti e contenuti: questo spostamento è al centro di quello che Forrester definisce "customer-obsessed marketing”. 

Ryan Skinner è ospite speciale di questo webinar. In veste di Senior Analyst di Forrester, ha intrapreso una ricerca su marketing dei contenuti, strategie di marketing e Customer Experience, spiega cos’è la Content Intelligence e come è facile metterla in pratica.

 

Relatori:

avatar-RS.png
Ryan Skinner è Senior Analyst in Forrester e aiuta i leader del marketing a prendere importanti decisioni soprattutto in tema di marketing dei contenuti, content strategy e tecnologie che la supportano.
Tiene regolarmente discorsi e seminari alle grandi aziende sulla strategia dei contenuti e sulla loro produzione, esecuzione e misurazione.
avatar-LP.png

Luca Paderni è oggi il Chief Revenue Officer di THRON. Negli ultimi venti anni ha rivestito ruoli senior nel settore Marketing e Vendite in aziende di levatura mondiale come Ferrero, L'Oreal, J & J, Prada e Google. Prima di entrare a far parte di THRON, è stato Global Research Director presso Forrester, fornendo consulenze a diversi fornitori di SaaS sulla loro strategia di immissione nel mercato.


SCOPRI COME ELIMINARE LA FRAMMENTAZIONE
DEI TUOI CONTENUTI CON LA CONTENT INTELLIGENCE

PARLA CON UN SOLUTION SPECIALIST